Per tutti gli appassionati di cucina, all’insegna del gusto e della gastronomia toscana:
un fine settimana in compagnia di uno tra gli Chef più affermati della provincia di Pisa che vi aprirà le porte della propria cucina e della propria residenza in campagna e vi insegnerà i trucchi per la preparazione di alcuni piatti della tradizione toscana.
2 notti con sistemazione in Agriturismo Deluxe Volterra (V1004)
in camera matrimoniale con doccia idromassaggio con servizio di pernottamento e prima colazione
1 visita della cantina
1 cena con menù degustazione in Enoteca (bevande escluse)
1 corso di cucina della durata di 3 ore
Durante il corso di cucina lo chef, in collaborazione con gli ospiti, preparerà un menù di 4 portate: antipasto, primo, secondo e dessert.
Il corso terminerà con la degustazione a base dei piatti precedentemente elaborati a cui verranno abbinati ottimi vini a scelta del Sommelier.
Costo del pacchetto “Week end con lo Chef” + corso di cucina in lingua italiana
euro 285 a persona
Il corso si svolgerà sotto l’esperta guida dello Chef Genuino, segnalato dalle guide Michelin, Buon Ricordo, Veronelli, Espresso, Gambero Rosso, Ordine Ristoratori Professionisti Italiani, etc…
Recensioni sull’Enoteca:
“Nel bel centro di Volterra, ecco un locale per metà wine bar e per metà ristorante……….prosciutto di cinghiale con fonduta di formaggi toscani, coscio di coniglio disossato alla Vernaccia con olive taggiasche e capperi………per quanto riguarda i dolci un classico della casa è la terrina ai tre cioccolati.” Gambero Rosso 2006
“Gustosi piatti del territorio…..Ribollita con colombaccio e tartufo volterrano, tagliata di piccione farcito con purea di patate all’erba cipollina, chianina…..”. Gambero Rosso 2007
“Custodi della tradizione toscana, .. utilizzano prodotti di assoluta e indiscussa qualità……..servizio impeccabile e grandissima cantina ricavata in una splendida grotta”. Gambero Rosso 2010”
“Miglior Ristorante della Provincia di Pisa” Espresso 2006
Recent Comments