Sta per iniziare la stagione turistica in Toscana e come ogni anno gli operatori si stanno preparando ad accogliere i turisti provenienti da ogni parte del mondo.
La toscana da molti è considerata una regione ricca di fascino e tradizioni, destinata ad un turismo di qualità che non si accontenta di vacanze standardizzate. Il profilo dei turisti che ogni anno scelgono la Toscana come metà per le loro vacanze è un profilo medio alto, interessato alla qualità del l’offerta turistica. Le strutture che ogni anno accolgono i clienti italiani e stranieri per le loro vacanze sono in gran parte agriturismi, casolari e cottage di charme e ville nella campagna Toscana, gestiti in gran parte dai proprietari.
La cura e l’attenzione con cui i clienti vengono trasportati nella vita di campagna è tipica delle vecchie famiglie contadine
La passione per la cucina e per il vino riesce a catturare i sensi di ogni persona che si immerge anche per pochi giorni nella vita Toscana. Il cibo viene in gran parte dalla lavorazione della terra e dalla gestione di animali da cortile direttamente dentro l’azienda. Olio extravergine di oliva, vino, cereali, pasta e marmellate provengono direttamente dalla lavorazione dai campi dell’azienda.
Divina Toscana vi aiuterà a scegliere la vacanza più adatta alle vostre esigenze nella magnifica Toscana
CHARMING HOTELS |
Info: info@divinatoscana.net
Recent Comments