La Pasqua è il momento migliore per trascorrere una bella vacanza in Toscana in uno dei tanti agriturismi. Divina Toscana ha selezionato per voi i migliori agriturismi che offrono pernottamento o pernottamento con prima colazione oppure mezza pensione e un ricco pranzo di Pasqua. Potete scegliere di soggiornare in un agriturismo a gestione familiare immersi nella campagna toscana a contatto con animali e natura, oppure in grazioso Bed breakfast a poca distanza dalle principali città d’arte della Toscana. In qualsiasi caso a Pasqua potrete apprezzare la Toscana in uno dei suoi momenti migliori a primavera, visitare i musei, le città e le piazze. A Pasqua e anche il momento ideale per provare gli ottimi prodotti della gastronomia toscana come il pecorino l’agnello la Fiorentina e altre prelibatezze della regione.
Divina Toscana consiglia per la Pasqua 2019 un particolare itinerario interno degli etruschi. Partendo da Volterra potete visitare tutta l’area denominata terra degli etruschi che arriva fino al mare. Itinerario classico parte da Volterra scendendo giù verso Larderello e visitando il fenomeno della geotermia e delle terre geotermiche per arrivare poi al Golfo di Baratti e al promontorio etrusco di Populonia visitandone il castello.
Potete scegliere di soggiornare in un agriturismo vicino Volterra, nelle aree geotermiche o soggiornare in prossimità della costa, di seguito troverete offerte soluzioni ideali per le vostre vacanze di Pasqua.
La soluzione più economica è sicuramente in prossimità di Volterra e delle are geotremiche dove è possibile trovare agriturismo che offrono a Pasqua pernottamento prima colazione a partire da € 40 a persona.
Vedi l’elenco delle offerte di Pasqua 2019
Recent Comments