Grazie delle belle recensioni che ci ci avete inviato per le vostre vacanze, siamo felici di essere state un buon aiuto per trovare la sistemazione più adeguate alle vostre esigenze. Grandi e piccini hanno potuto degustare gustose cene a base di prodotti della tradizione toscana, cappone, cinghiale, pappardelle, fiorentine, porcini, tartufi e dell’ottimo vino!!
Chi ha scelto le Terme, chi la familiarità dell’agriturismo o il calore della fattoria con il cenone di capodanno o la villa in affitto per gruppi, ogni nostra location ha rispecchiato le aspettative dei nostri ospiti e per questo ringraziamo i proprietari, e iniamo da ora a preparare il prossimo capodanno.
Le grandi città anche quest’anno verranno prese d’assalto, Firenze, unica, con piazze e ponti pieni di persone che vogliono festeggiare e divertirsi con le sue mille attrazioni, concerti, circo per i più piccini e musica.
Siena, affascinante, accogliente, con la piazza del campo gremita di persone accoglierà anche quest’anno concerti per le esigenze di tutti. Pisa, con il giochi di luci che si riflettono nelle acque dell’Arno e Lucca, austera e mistica per i più sofisticati. E poi tutte le città d’arte più piccole, perfette per famiglie e per le tasche, Volterra e San Gimignano con la miriade di agriturismi e B&B che sitrovono vicino sono in grado di accogliere decine di migliaia di turisti per festeggiare il nuovo anno!
Auguri a tutti!
Recent Comments