E’ il sogno di molti, sdraiarsi sull’amaca legata a due grosse quercie secolari, riposare nella quiete della campagna Toscana nel giardino di una villa affittata per le vacanze in compagni degli amici più cari o della famiglia. Affittare una villa è una delle soluzioni migliori per visitare la Toscana. Le ville toscane sono autentiche dimore di campagna arredate con stile e gusto italiano.
Affittare una villa permette di conciliare la comodità al fascino della vita Toscana, il barbeque, il vino e le cene all’aperto saranno la perfetta conclusione di una giornata vissuta in Toscana.In molte ville concesse in locazione c’è la possibilità di avere la cuoca personale per la preparazione di piatti tipici o per serate particolari.
Le ville che oggi vengono affittate sono antichi casolari che facevano parte di grandi proprietà terriere, si trovano in gran parte sulla cima delle colline. Offrono scenari e panorami da cartolina, circondati da vigneti, campi di grano e boschi secolari. Le ville si trovano in piena campagna e vicino a città d’arte come Firenze, Siena, Pisa, Arezzo o sulla meravigliosa Costa degli Etruschi.
A1083 – Casale con piscina a Montescudaio
Molte delle ville toscane concesse in affitto sono palcoscenici ideali per romantici matrimoni o celebrazioni speciali. Il vento, le colline, i profumi della campagna, sono location scelte da persone di tutti i tipi. Ogni anno sono migliaia le coppie che scelgono la Toscana per i loro giorni speciali. Facoltosi e romantici affittano location da sogno oppure un semplice cottage di campagna ricco di fascino e tradizione toscana.
V1025 – Villa della Dolce Vita
Travel Agent: DivinaToscana
info@divinatoscana.net
Recent Comments