Questo fine settimana ho partecipato ad un matrimonio “fuori stagione”. Gennaio è un mese abbastanza insolito per sposarsi ma devo ammettere che il risultato è stato buono. La giornata era bella, non faceva freddo e la sposa bella nel suo classico abito bianco. Tutte le tradizioni sono state rispettate, lo sposo è arrivato in chiesa con la madre e la sposa è stata accompagna all’altare da suo padre. la cermonia è iniziata con un pà di ritardo perchè la sposa arrivava da Firenze….ma poi tutto è proseguito nel migliore dei modi. Certo in inverno una wedding planner ha sicuramente modo di sbizzarirsi, stelle di natale, cristalli, swarosky,nastri bianchi, rose, dolci glassati e panna ovunque. Si potrebbe sfruttare il tema della neve oppure del natale (se il matrimonio è a dicembre), delle arance perchè sono di stagione, arancione per gli arredi dei particolari e canditi ovunque oppure, cristalli, luci, petali etc…-
le soluzioni sono molteplici sia in estate che in inverno e la nostra weddig planner saprà aiutare e consigliare, fiori, catering, ristoranti e soprattutto sarà un valido aiuto per documenti e realazioni con il Comune.
Volterra poi è bellissima, offre scenari unici in ogni stagione, austera e silenziosa in inverno e solare e affollata in estate. Volterra, Querceto , Montegemoli, Montecastelli, piccoli borghi della Toscana ricchi di fascino con graziose chiesine di campagna o ville come location ideale di matrimoni.
Recent Comments